Itc Showroom
Idrotermica Commerciale

"Dal progetto all'arredo"

La richiesta:

un sito, di facile consultazione e un posizionamento in serp come showroom di arredo.

L'evoluzione e i progetti

Iniziamo la collaborazione con Gianni Piersanti nel 2013 con i primi approcci ai canali social e alle campagne Google Ads.
Nel 2016 iniziamo una nuova strategia per mettere in risalto il brand come showroom di arredo su misura.
Ci siamo occupati della realizzazione dei servizi fotografici in showroom e in fiera e iniziato i lavori di restyling del sito web, optando per una piattaforma moderna, più fluida e valorizzato le proposte di arredo con le immagini.
Iniziamo il 2021 con la progettazione di un Pick&Pay per la termoidraulica e un rinnovamento della piattaforma web e del logo.

Obiettivi raggiunti

L'azienda chiude il 2020 con:
+ 46000 visite al sito
+30% del fatturato rispetto al 2019
+77% di Brand Awareness

Ci conosciamo ormai da otto anni e il rapporto professionale e personale è sempre più armonioso e piacevole. Siamo partiti con i social come primo approccio e devo dire che mi hanno presentato un mondo che non conoscevo.
Abbiamo rifatto il sito e il posizionamento e devo dire che molti clienti lo hanno visto e mi hanno riportato un’esperienza positiva.
I risultati nel tempo si sono rilevati soddisfacenti a abbiamo rinnovato anche quest’anno con un nuovo progetto di e-commerce per espanderci ancora di più online.

 

Gianni Piersanti – titolare