Itc Showroom
Idrotermica Commerciale srl
La richiesta:
un sito, di facile consultazione e un posizionamento in serp come showroom di arredo.
L'evoluzione e i progetti
Iniziamo la collaborazione con Gianni Piersanti nel 2013 con i primi approcci ai canali social e alle campagne Facebook e Google Ads.
Nel 2016 iniziamo una nuova strategia per mettere in risalto il brand come showroom di arredo su misura.
Ci siamo occupati della realizzazione dei servizi fotografici in showroom e in fiera e iniziato i lavori di restyling del sito web, optando per una piattaforma moderna, più fluida e valorizzato le proposte di arredo con le immagini.
Iniziamo il 2021 con la progettazione di un piccolo
e-commerce e Pick&Pay per la termoidraulica e un rinnovamento della piattaforma web e del logo.
Fatturati in crescita ogni anno:
+20 nel 2020
+30 nel 2021


Ci conosciamo ormai da otto anni e il rapporto professionale e personale è sempre più armonioso e piacevole. Siamo partiti con i social come primo approccio e devo dire che mi hanno presentato un mondo che non conoscevo.
Abbiamo rifatto il sito e il posizionamento e devo dire che molti clienti lo hanno visto e mi hanno riportato un’esperienza positiva.
I risultati nel tempo si sono rilevati soddisfacenti a abbiamo rinnovato anche quest’anno con un nuovo progetto di e-commerce per espanderci ancora di più online.
Gianni Piersanti – titolare
Pamela Del Moro
Project Manager di Dark&Grey.
“Ho iniziato a studiare le tecniche di marketing strategico e comunicazione efficace nel 2011.
Mi sono specializzata dapprima come Social Media Manager, Data Analyst e ho iniziato a creare campagne pubblicitarie, prima su Google e su Facebook quando ancora erano poche le aziende a credere in questa piattaforma.
Ho seguito, curato e redatto personalmente la comunicazione online di oltre 150 PMI, sia in Italia che all’estero, e, oggi dirigo un team meraviglioso che trasmette agli imprenditori il valore del marketing strategico.”
